SPEDIZIONI NOVEMBRE E DICEMBRE: in questo periodo le spedizioni potrebbero subire ritardi dovuti all'intenso traffico per il Natale, il Black Friday e lo sciopero generale previsto per il 29 novembre
Portadocumenti e carte formato A4 da 350 g/m² con scomparto interno per biglietti da visita da 55 x 85 mm. Stampa full color disponibile su fronte, retro e all'interno del portadocumenti.
L'articolo perfetto con cui ogni dipendente contribuisce indirettamente a una maggiore consapevolezza di ogni marchio: il portfolio Ebony. Il portadocumenti in formato A4 include un pratico scomparto e una tasca con cerniera per conservare i documenti. È dotato inoltre di un taccuino a righe di 20 pagine e un passante porta penna (penna e accessori non inclusi). Chiudi la cartella con la cerniera per mantenere il contenuto ordinato e ben protetto. Il portadocumenti è realizzato in resistente similpelle ed offre ampio spazio per grandi loghi.
Il portadocumenti con blocco per appunti Notu è realizzato in parte con poliestere riciclato post-consumo certificato RCS, che lo rende una scelta più sostenibile in quanto contribuisce a ridurre l'uso di materie prime vergini. Con chiusura a calamita, tasca a soffietto e 64 fogli a righe color crema in carta riciclata da 80 g/m² proveniente da fonti sostenibili.
Il portadocumenti con blocco per appunti Liberto è realizzato in parte con poliestere riciclato post-consumo certificato RCS, che lo rende una scelta più sostenibile in quanto contribuisce a ridurre l'uso di materie prime vergini. Con passante per penna, tasca a soffietto e 64 fogli a righe color crema in carta riciclata da 80 g/m² proveniente da fonti sostenibili. La penna e gli altri accessori che appaiono nelle foto non sono inclusi in questo articolo.
Il portadocumenti Kunveno è realizzato in parte con poliestere riciclato post-consumo certificato RCS, che lo rende una scelta più sostenibile in quanto contribuisce a ridurre l'uso di materie prime vergini. Con chiusura a calamita e 20 fogli bianchi a righe in carta riciclata da 80 g/m² proveniente da fonti sostenibili.
Il portadocumenti Nomumi è realizzato in parte con poliestere riciclato post-consumo certificato RCS, che lo rende una scelta più sostenibile in quanto contribuisce a ridurre l'uso di materie prime vergini. Con chiusura a cerniera, passante per penna, tasca a soffietto e 20 fogli bianchi a righe in carta riciclata da 70 g/m² proveniente da fonti sostenibili. La penna e gli altri accessori che appaiono nelle foto non sono inclusi in questo articolo.
Cartellina con impugnatura, chiusura a zip, classificatore, tasca con zip e scomparti portadocumenti. Include un block notes a righe da 20 pagine. Penna e accessori non inclusi.